Facebook apre alle chat anonime con un'app mobile

Facebook non apre solo alla comunità LGBT e all'utilizzo degli pseudonimi, ma si appresta a diventare anche un social network parzialmente anonimo grazie allo sviluppo di un'app per smartphone e tablet che consente di chattare nel più totale anonimato. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )

Non è il titolo di ... 2014: fuga da Facebook. (Giornale del Popolo)

Il social network più utilizzato al mondo e con il maggiore numero di utenti, prevede che venga utilizzato da persone reali, registrate con il proprio nome reale. (DaringToDo.com)

Oggi Mostrami... Il progetto è nato nel 2010 e conta un collettivo di oltre 610 giovani artisti - pittori, scultori, street artist, videoartist e fotografi. (Bigodino.it)

Il New York Times ha diffuso un’indiscrezione secondo cui Facebook potrebbe rilasciare un’applicazione che permetta di mandare messaggi anonimi all’interno del Social Network, o meglio, inviare messaggi sotto un nome diverso dal proprio. (Vesuviolive.it)

Facebook starebbe infatti per rilasciare una nuova applicazione che fornirebbe agli utenti l'opportunità di interagire ... (Finanza.com Magazine)