Giappone: terremoto di 6.8 tra conta dei danni e 40 feriti

TuttoPerLei.it ESTERI

Sono circa quaranta le persone che rimaste ferite, di cui sette in modo grave, in seguito ai terremoti avvenuti ieri nella prefettura di Nagano, in Giappone. La scossa più forte, avvenuta ad una profondità di dieci km, ha avuto una magnitudo di 6.8 secondo ... (TuttoPerLei.it)

Su altre testate

Alle ore 22,09 nella zona a nord ovest dell'arcipelago del Giappone è stata avvertita una fortissima scossa di terremoto di magnitudo 6.2. L'evento sismico è avvenuto ad una profondità di chilometri 54,9 dalla crosta terrestre. (Baritalia News)

Gravi danni si sono registrati anche nel famoso ... (Rai News)

Epicentro in mare ad una profondità di 119 Km. Un terremoto di magnitudo (Ml) 2.2 è stato registrato ieri sera alle ore 21,39 dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico del Golfo di Patti e di Milazzo. (Nuovo Sud)

Sono circa quaranta le persone rimaste ferite, di cui sette in modo grave, dai danni provocati dal terremoto che ha colpito la prefettura di Nagano, in Giappone. (Il Messaggero)

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.8 è stata avvertita alle 22.09 locali (le 14.09 in Italia) nella prefettura di Nagano, in Giappone. (Il Messaggero)

La Nuclear Regulation Authority ... L'epicentro del sisma è stato registrato nella prefettura di Nagano, ma la città più colpita sarebbe Hakuba. (Mainfatti.it)