BARCELLONA-ROMA Maicon: "Non abbiamo giocato. Potevamo prenderne di più"

Stadio24.com SPORT

Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Mediaset dal calciatore della Roma Sisenando Maicon al termine della sfida del Camp Nou: "Non abbiamo fatto nulla stasera, abbiamo difeso per novanta minuti e contro una squadra del genere è difficile, ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

«Non abbiamo fatto proprio niente, il risultato di 6-1 è anche poco per come abbiamo giocato». «Ora dobbiamo cancellare tutto, subito ... (Il Messaggero)

Deluso il calciatore giallorosso Maicon che ai microfoni di Canale 5 dichiara: “abbiamo difeso per 90′, non abbiamo fatto niente, avevano sempre palla libera, abbiamo solo ... (CalcioWeb)

Una partita da dimenticare per il popolo giallorosso che ha visto i proprio beniamini cadere sotto i colpi di Messi e compagni. DICHIARAZIONI MAICON – Pochi minuti fa è terminata Barcellona-Roma. (Stop and Goal)

L'ex Inter non risparmia critiche e appare polemico nei confronti dei suoi compagni di squadra. Maicon, terzino della Roma, ha rilasciato interessanti dichiarazioni al termine della sfida con il Barcellona persa dai giallorossi con un pesante 6-1. (Mai Dire Calcio)

La Roma non scende in campo e ricasca nell'ennesima figuraccia europea. Durissimo Maicon: "Dovevamo prendere più gol". (LAROMA24)

Per Maicon la Roma non è come se non fosse scesa in campo al Camp Nou. (Forza-Roma.com)