Sanremo: bimbo di 9 mesi scomparso, la mamma confessa l'omicidio

Vivere Italia INTERNO

immagine Ha confessato l'omicidio del figlio di 9 mesi la 40enne russa, Natalia Sotnikova, fermata dagli inquirenti dopo aver raccontato di aver lasciato il piccolo su una scogliera a Bussana (Sanremo). A denunciarne la scomparsa era stato ... (Vivere Italia)

Su altre testate

Natalia Sotnikova, madre del bambino russo scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì, ha confessato l'omicidio del piccolo. (Il quotidiano Italiano)

Usa, due milioni e mezzo di clic per la reazione del piccolo Landon (Corriere della Sera)

Stasera è attesa la decisione del Gip Claudio Maggioni che dovrà decidere se convalidare o meno il feno. Sommario: E' stata la stessa indagata a rivelarlo agli investigatori. (Nuovo Sud)

Nuova perquisizione in casa di Veronica Panarello, madre accusata dell'omicidio del figlio Loris di 8 anni Un mazzo di chiavi della casa e alcuni cellulari, di vecchia generazione e apparentemente non in funzione, sono stati trovati dalla polizia Scientifica durante una perquisizione in casa di Veronica... (La Perfetta Letizia)

E hanno un solo obiettivo: dare una stangata ai giornalisti. Le nuove norme saranno approvate dopo le feste. (La Repubblica)

Sommario: Le indagini per il delitto del bambino vanno avanti, mentre la mamma, Veronica Panarello dal carcere continua a protestarsi innocenteAl palazzo di giustizia di Ragusa si terrà un incontro fra il procuratore capo, Carmelo Petralia, gli investigatori ed il medico legale Giuseppe Iuvara che dovrebbe... (Nuovo Sud)