Berlusconi chiede a Mara Venier di candidarsi sindaco di Venezia

Il Mattino INTERNO

La proposta è arrivata nel corso di una cena con 36 invitati al ristorante "Baretto" di Milano per l'uscita dell'autobiografia di Alfonso Signorini, direttore di "Chi". Oltre alla Venier, c'era anche Valeria Marini. Il Cavaliere avrebbe parlato alla presentatrice ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

VENEZIA. La proposta è arrivata direttamente da Silvio Berlusconi. (Voce Nuova Tv)

“Oggi, 9 dicembre, Giornata internazionale della lotta alla corruzione, dobbiamo ricordare che il vero nemico della corruzione è la trasparenza della politica e delle amministrazioni pubbliche”. (Roma Daily News)

L’analisi del “sentiment” di 135 mila commenti sui social relativi a 30 puntate dei principali programmi politici: quali sono a destra e quali a sinistra? Quali più anti-sistema? (Corriere della Sera)

Commenta. La proposta di Silvio Berlusconi per le prossime elezioni amministrative: Mara Veneir come primo cittadino di Venezia. (Investire Oggi)

La conduttrice a Radio 24: «Separazione di Mestre e subito registro delle coppie gay». VENEZIA - «Sindaco di Venezia? Sono lusingata dalla proposta di Berlusconi. (Il Gazzettino)

Non lo so, in questo momento direi di no..». Il leader di forza Italia, Silvio Berlusconi, propone la nota presentatrice tv Mara Venier a candidato sindaco di Venezia. (DiariodelWeb.it)