Stadio Roma | Magi (Radicali): "Voglio spiegare le ragioni del mio no"

Roma Daily News SPORT

“La discussione e il voto sulla delibera dello stadio della Roma si sono svolti in un clima poco rispettoso del ruolo dell'Assemblea capitolina, ed è proprio per rispetto verso le istituzioni che ho voluto garantire, con la mia presenza in aula, il numero legale, ... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE. agenzia-delle-entrate_ · Redditometro, controlli più severi entro fine anno ... (Cinque Quotidiano)

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Dopo aver ufficializzato l'interesse pubblico da oggi scatterà la seconda fase dell'iter per la realizzazione dello Stadio della Roma a Tor di Valle. (Forza-Roma.com)

E' arrivata ieri, con 29 voti a favore, 8 contrari e 3 astensioni, l'approvazione definitiva da parte dell'Assemblea Capitolina al progetto del nuovo stadio della Roma, con la quale è stato riconosciuto l'interesse pubblico dell'opera. (Leonardo.it)

Dopo l'ok della giunta di Ignazio Marino arrivato agli inizi di settembre, anche l'Assemblea Capitolina ha sancito l'interesse pubblico dell'opera da realizzare a Tor di Valle. L'iter non è concluso, continuerà in ... (Blitz quotidiano)

“La giunta ha condotto il ... (Italia Post)

Sommario: Dopo la sentenza definitiva che li ha riconosciuti colpevoli di non aver pagato i contributi Inps ai loro dipendentiDue imprenditori, F. P., di 43 anni, ed A. (Nuovo Sud)