Calcio, Pedullà: "Dimettiamoci"

Napoli Magazine SPORT

Dimettiamoci. Perché la prima cosa che hanno fatto loro, dopo l'ennesimo scempio azzurro, è stata quello di tagliare la corda. Abete ha garantito che lo avrebbe fatto a prescindere, ma non ce lo aveva comunicato. Se l'Italia avesse fatto l'impresa, sarebbe ... (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Per lunedì 30 convocato il Consiglio federale straordinario. OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)

Serie Sempre meglio che lavorare. Commissario Tecnico Nazionale di Calcio/Coach/Allenatore Ti piace viaggiare elegante? Ami stare al centro dell’attenzione e organizzare conferenze stampa a scazzo anche quando non hai nulla da dire? Da bambino sognavi di sposare una... (Rosebud Giornalismo online)

Agli ottavi passano dunque la Celeste di Tabarez e la Costa Rica, quest'ultima come prima classificata del Girone D. A ... (Corrispondenti.net)

Il Mondiale degli azzurri finisce così. GASPORT (M. (laroma24.it)

La Nazionale che esce dal mondiale brasiliano delude, se possibile, ancor di più di quella sudafricana che veniva dal ... Come quattro anni fa, o forse peggio. (Newnotizie)

MILANO - "La scelta di Abete è meditata, ha detto si sarebbe dimesso comunque e credo alla sua onestà intellettuale. Assumersi le proprie responsabilità dovrebbe essere sempre una logica conseguenza, non solo nel calcio". (Tuttosport)