Diablo 4, un video confronto su PC con e senza ray tracing e DLSS 3

Diablo 4 è protagonista di un video confronto che mostra come si comporta il titolo Blizzard su PC con e senza ray tracing e DLSS 3. Ebbene, a quanto pare la pur sofisticata tecnologia non introduce in questo caso sostanziali miglioramenti grafici. Complice forse il tipo di visuale e la presenza di effetti che andavano già in qualche modo a "imitare" la tecnologia RTX, peraltro con ottimi risultati, l'aggiunta del ray tracing in Diablo 4 si pone al momento come qualcosa di poco incisivo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Microsoft ha fatto sapere che la versione PC di Diablo IV che sarà disponibile tramite il servizio Game Pass richiederà obbligatoriamente il collegamento a Battle.net. (The Games Machine)

In parole povere, i giocatori avranno comunque bisogno di un account Battle.Net – Blizzard per poter accedere al gioco. Una volta scaricato il launcher, occorrerà connettere l’account Blizzard a quello Microsoft in cui si detiene l’accesso al Game Pass, così facendo si potrà scaricare il gioco senza problemi. (GameSoul)

Stiamo ovviamente parlando di Diablo 4, il quarto capitolo dell'amatissima saga di Blizzard che i fan su PC possono già iniziare a provare gratis da questo momento, grazie a un'iscrizione a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

A quanto pare Diablo 4 è già disponibile per il download su PC Game Pass, con un giorno d'anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, mentre gli utenti Xbox dovranno invece attendere appunto la giornata di domani. (Multiplayer.it)

Diablo IV, sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, accoglie quest’oggi il Ray Tracing alla vigilia del suo approdo su Xbox Game Pass. Inoltre, sarà possibile ottenere a partire dal 28 marzo fino al 2 aprile dei punti esperienza e oro aggiuntivi con il ritorno della Benedizione della Madre. (The Games Machine)

Grazie all’introduzione di una nuova patch dedicata, sono da ieri disponibili su Diablo IV diversi importanti aggiornamenti per il Ray Tracing ed in generale per la resa grafica dell’amatissimo titolo Blizzard (Powned.it)