Logan: secondo le prime recensioni è il film migliore su Wolverine

In un arco di 17 anni, Hugh Jackman ha ritratto Wolverine nove volte nell'universo cinematografico degli X-Men, compreso un cameo memorabile in X-Men: First Class. Le sue performance sono sempre state molto ben accolte dal pubblico – anche se i film ... (Cinematographe)

Su altre testate

Le attese non sono state deluse alla Berlinale per la prima mondiale di Logan di James Mangold con Hugh Jackman. (Corriere del Ticino)

Logan è il mainstream che piace, quello fatto con criterio. Western distopico che non rinuncia ai sentimenti. (ScreenWEEK)

Dopo il primo spin-off poi l'ha ripresa in mano James Mangold, l'ha rivoltata e se ne è appropriato in pieno come hanno fatto Tim Burton con Batman. Il ritorno e Sam Raimi con ... (Sentieri Selvaggi)

Hugh Jackman torna a vestire i panni, anzi, la canotta, di Wolverine per il terzo capitolo della trilogia dedicata al più amato degli X-Men. (Pianetadonna)

Ai ... In attesa del debutto nelle sale di Logan – The Wolverine, Hugh Jackman ha parlato con Entertainment Tonight del suo addio a Wolverine. (Cinematographe)

Il 1° marzo si avvicina e l'attore Hugh Jackman sta iniziando a promuovere il suo ultimo film nei panni dell'iconico personaggio dei fumetti Marvel, Wolverine, che da noi arriverà con il titolo di Logan - The Wolverine. (CataniaTopNews)