Serie A, spettatori in calo dell'1,7: il peggior dato delle ultime cinque stagioni. Giù Roma e Napoli, crescono Milan e Juve

Il Messaggero SPORT

Serie A, spettatori in calo dell'1,7: il peggior dato delle ultime cinque stagioni. Giù Roma e Napoli, crescono Milan e Juve. immagine Serie A, spettatori in calo dell'1,7: il peggior dato. Meno 1,7 per cento: è il dato sulle presenze medie di ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Nelle prime diciotto giornate di Serie A si è registrato il peggior risultato come numero di spettatori degli ultimi cinque anni. (GOAL )

Le varie squadre di Serie A sono già al lavoro da tempo per definire le proprie strategie. Facciamo riferimento naturalmente al mercato degli svincolati. (AreaNapoli.it)

​Il talento rossoblu pochi giorni fa è diventato il più giovane esordiente della storia della Serie A entrando in ... (90min)

Crollano gli spettatori in Serie A, ma crescono Milan e Juventus: boom del Chievo

Con un turno ancora da disputare per completare il girone di andata, i dati statistici evidenziano un -1,7% delle presenze allo ... (Sportface.it)

L'ex campionato più bello del mondo, oltre al fascino, perde anche pubblico negli stadi. (La Stampa)

Calano le presenze negli stadi italiani: -1,7%. Il caso-Crotone contribuisce a tenere giù la media: circa 1800 spettatori per le prime tre partite in casa. (ilnapolista)