Tenda bis: arresti e denunce per furto e frode nelle forniture

Notizie.it INTERNO

La guardia di finanza di Cuneo sta eseguendo numerosi arresti ed ulteriori denunce per furto aggravato e frode in pubbliche forniture. I finanziari hanno sequestrato il cantiere Tenda bis, il raddoppio del traforo internazionale che collega Italia e ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - CUNEO, 24 MAG - Arresti e denunce per furto aggravato e frode in pubbliche forniture: li sta eseguendo la guardia di finanza di Cuneo, che hanno sequestrato per gravi irregolarità il cantiere del Tenda bis, il raddoppio del traforo ... (L'Arena)

In corso da stamattina una maxi operazione della Guardia di Finanza che ha portato all'esecuzione di 9 misure cautelari e varie denunce. (TargatoCn.it)

L'operazione della Finanza è scattata all'alba. Foto Francesco Doglio. (La Stampa)

Ai domiciliari un ... Aveva raccolto sette milioni di euro di risparmi ma non ne aveva restituiti quattro. (Corriere della Sera)

La guardia di finanza di Cuneo ha sequestrato per gravi irregolarità il cantiere del Tenda bis, dove si effettuano i lavori per il raddoppio del tunnel che collega Italia e Francia poco oltre Limone Piemonte nel Cuneese. (Quotidiano Piemontese)