Vuelta: Aru sempre leader, ma Rodriguez fa paura

FIRSTonline SPORT

Dopo l'exploit di ieri Purito tallona il sardo ad appena un secondo: oggi terza e ultima tappa di montagna con sette Gpm e una tremenda ascesa finale. Si preannuncia un'altra battaglia tra i due big, entrambi intenzionati a far fuori Dumoulin ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spagnolo della Katusha nella 16a tappa, con arrivo a Ermita de Alba e vinta da Frank Schleck, ... (Excite Italia)

Il margine era esiguo e Joaquim Rodriguez era deciso a sfruttare la 16ª tappa della Vuelta, la terza consecutiva di montagna, per indossare la maglia rossa, ma Fabio Aru non si è inchinato allo spagnolo e pur cedendogli per un solo secondo lo scettro ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

(AGI) - Burgos (Spagna), 9 set. Vince alla grande uno specialista come il 24enne ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prosegue il valzer dei secondi alla Vuelta di Spagna. (La Stampa)

I ruoli tra i due si sono invertiti. Frank Schleck ha vinto in solitaria, Joaquim "Purito" Rodriguez ha strappato la maglia rossa (la “roja”) a Fabio Aru e guida ora la classifica generale con un secondo di vantaggio sul sardo. (Mattino Padova)

C'è una crono da fare, una sola, che sembrava non dovesse essere decisiva in una Vuelta con 9 arrivi in salita e invece peserà. (Il Fatto Quotidiano)