Il tecnico del Napoli, con l'Empoli eravamo partiti benissimo

Rai Sport SPORT

Benitez, il più arrabbiato sono io. ROMA, 7 DIC - "Quando si pareggia un partita che si doveva vincere nessuno è contento, ma alla fine il più arrabbiato sono io per quel che non siamo riusciti a fare in campo con continuità". Così Rafa Benitez commenta il ... (Rai Sport)

Su altri giornali

Non è un momento facile per il Napoli, prossimo avversario dei rossoneri a San Siro. Dopo il pari, Benitez ha spiegato a ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Tante insufficienze, soprattutto difensive, nel Napoli sfiancato dai contropiedi avversari e salvato dagli entranti Higuain e De Guzman (olandese migliore in campo). (Yahoo Eurosport IT)

Higuain escluso? Zapata ha le qualità ... (Calciomercato.it)

L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia racconta ai ragazzi del Liceo Tassoni di Modena cosa è l’EXPO e come le realtà del territorio, UNIMORE in primis, parteciperanno alla grande iniziativa prevista per il 2015. (Bologna 2000)

Di Simone Verdi e Daniele Rugani le reti dei toscani, ... Napoli-Empoli 2-2. (Tiscali)

Rafa Benitez commenta così il pareggio casalingo del suo Napoli contro l'Empoli. "Il carattere che la squadra ha mostrato nella ripresa è positivo, ma non sono contento perché voglio vedere questo atteggiamento sin dal primo minuto". (Adnkronos)