La febbre del pianeta non migliora, 2013 record gas serra

Non bastano gli appelli degli scienziati sugli effetti dell'aumento della temperatura del pianeta, né gli avvertimenti dati dagli eventi meteorologici estremi di questi anni. Il mondo continua a consumare combustibili fossili e, a parte la piccola pausa dettata dalla ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altre fonti

Le emissioni di gas serra, nonostante la crisi economica che ha colpito i paesi industrializzati, continuano a crescere. L' allarme lo lancia la Wmo (World Meteorological Organization), ... (Eco News)

La... (Meteo Portale Italia)

L'agenzia dell'Onu ha ... È record per le emissioni di gas serra che nel 2013 hanno raggiunto livelli più alti dal 1984. (Metro)

A riferirlo è la World Meteorological Organization (Wmo), attraverso le parole del suo segretario generale Michel Jarraud. L'occasione è la conferenza stampa che accompagna la pubblicazione del rapporto ... (VNews24)

Gran Bretagna. Ecologia. (il manifesto)

I volumi atmosferici dei gas a effetto serra e le concentrazioni dell'anidride carbonica sono arrivati a un nuovo record nel 2013, gli oceani sono stati colpiti da un'acidificazione "senza precedenti" e, se ciò non ... (Avvenire.it)