Elena Berlato, l'influencer rapinata e gettata a terra: «Mi hanno rubato l'iPhone, sono stati tre stranieri»

Elena Berlato, l'influencer rapinata e gettata a terra: «Mi hanno rubato l'iPhone, sono stati tre stranieri»

Un'influencer di 29 anni, Elena Berlato (quasi un milione di fan su Instagram) è stata rapinata ieri pomeriggio al parco Sempione di Milano da tre giovani che le hanno portato via un iPhone 15. Nel tentativo di bloccarne uno la donna è stata anche gettata a terra ed è andata al pronto soccorso per lievi contusioni. L'influencer rapinata a Milano È accaduto intorno alle 15 al Bar Bianco, dove l'influencer, che ha un profilo molto seguito su Onlyfans, era seduta a un tavolo quando tre giovani, descritti come sudamericani, le si sono avvicinati prendendole il cellulare. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sono stata rapinata e sono finita pure in ospedale. Ora sto meglio, vi racconterò di più appena mi sarò ripresa del tutto". (Today.it)

Milano violenta con gli influencer Elena Berlato rapinata (Virgilio Notizie)

Questa volta mostra solo le braccia, tatuate, e al polso destro ha il braccialetto dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Invece lunedì mattina, il messaggio che non t’aspetti, senza filtri: «Domenica, al parco Sempione, sono stata rapinata e sono finita in ospedale. (Corriere Milano)

L'influencer Elena Berlato rapinata e aggredita a Milano: «Sono finita in ospedale»

BORGOROSE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittaducale e quelli della Stazione di Borgorose sono intervenuti nella frazione di Torano, presso un noto bar della zona, ove, per futili motivi, si era verificata una violenta lite tra due avventori. (Cronache Cittadine)

Una influencer di 29 anni è stata rapinata e aggredita da tre uomini a parco Sempione. (Fanpage.it)

L’aggressione è avvenuta alle 15 circa di domenica 21 aprile, quando Berlato si trovava seduta a un tavolo del noto Bar Bianco nel parco milanese. L’influencer Elena Berlato è stata scippata e aggredita ieri pomeriggio al parco Sempione di Milano da tre ragazzi che le hanno rubato lo smartphone. (Open)