Sanremo 2016, Raffaele Sollecito presenta la sua start up funeraria. Così la città dei fiori diventa quella del caro estinto

I crisantemi sono fiori. Ok. È un primo punto. A leggere certi nomi di concorrenti, e soprattutto a farsi un giro per le strade intorno all'Ariston, con tutto questo via vai di personaggi un tempo vagamente sfiorati non dico dalla fama, ma da un minimo ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

È un Raffaele Sollecito in giacca e cravatta e con un sorriso smagliante quello che si è presentato a Sanremo per presentare la sua nuova start-app, un social network per commemorare i defunti Sembra oramai lontano l'incubo del carcere e quel periodo ... (CNO-Webtv Notizie)

Ha suscitato forti polemiche e qualche contestazione, specie sul Web, la scelta presentazione una start up legata ai servizi funebri, fatta da Raffaele Sollecito, il giovane recentemente assolto ... (Liguria Oggi)

L'ingegnere elettronico 31enne, assolto in via definitiva dalla Cassazione, ha presentato il proprio progetto al Palafiori di Sanremo, a margine degli eventi che ... (Rosa Rossa)

Questa l'idea ... (Stadio24.com)

Almeno quelle terrene. Sollecito ha ideato un vero e proprio nuovo social network, per ricordare i defunti con foto e video, accorciando le distanze. (SanremoNews.it)

Come racconta il Corriere della Sera, il giovane ha ottenuto 66mila euro dalla Regione Puglia (grazie alla vittoria di un bando). (Today)