Estate, attenzione ai “ritocchi” estetici last minute

Bussola Sanità SALUTE

Attenzione ai ritocchi estetici subito prima dell'estate e anche ai professionisti della chirurgia estetica ai quali ci si rivolge. L'invito arriva da Padova dove, nei giorni scorsi, si è svolto un incontro patrocinato dall'Associazione italiana di chirurgia plastica ... (Bussola Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

Ringiovanire si può, anche alla vigilia della partenza per il mare. (Tiscali)

Anche alla vigilia della partenza per il mare o la montagna. La medicina estetica e, tanto più, la chirurgia plastica non sono “medicine per l'estate”. (HealthDesk)

Tutti pronti con i righelli davanti allo specchio per verificare la corrispondenza tra il proprio naso e quello ipoteticamente perfetto, indicato da un gruppo di chirurgi plastici americani che si è impegnato a calcolare le misure ideali del profilo femminile che ... (Today)

Al corso organizzato a Padova e patrocinato dall'Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica, chirurghi plastici, farmacologi e dermatologi hanno parlato di novità e degli interventi consentiti anche in estate. (Il Titolo)

Aumenta il numero di persone che si sottopongono a interventi di chirurgia estetica, ma stavolta ci sono anche gli uomini a ricorrere al bisturi: hanno poco tempo a disposizione, vogliono sembrare giovanili, sono attenti all'aspetto, ma senza rinunciare alla ... (Blog di Lifestyle)

La Dott.ssa Patrizia Gilardino, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva e membro dell'AICPE: (Associazione Italiana Chirurgia Plastica e Ricostruttiva), ha cercato di fare chiarezza su di un inestetismo che colpisce un po' tutti, uomini e donne, anche se in ... (Dottor Sport)