Cuneo, investe e uccide una 20enne dopo Capodanno: positivo ad alcol e droga

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'uomo alla guida, scrive La Stampa, aveva un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore al consentito e aveva assunto cocaina: è stato arrestato. La vittima stava tornando a casa insieme al fidanzato dopo i festeggiamenti. di F. Q. | 1 gennaio 2017. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

E' successo a Cuneo, dove Clara è morta a soli 20 anni. (Fanpage)

Thailandia: gravissimo incidente stradale, 25 morti (La Repubblica)

Una giovane è stata investita in Frazione Mellea a Murazzano. La Notte di Capodanno regala una bruttissima notizia, perchè ogni vita spezzata è una tragedia. (TargatoCn.it)

Thailandia: gravissimo incidente stradale, 25 morti

Una ragazza di 20 anni. Clara Messuerotti, è morta in seguito ad un incidente stradale, investita nella notte di capodanno in frazione Mellea di Murazzano, nel cuneese. (Quotidiano Piemontese)

Tragedia di capodanno in frazione Mellea di Murazzano dove, nella notte di San Silvestro, una ragazza è stata investita e uccisa. Il guidatore, che si è fermato subito dopo l'incidente ... (Cuneodice.it)

Il conducente della vettura, ... Una ventenne è morta questa mattina alle cinque dopo essere stata investita da un'auto nella zona di Murazzano (Cuneo) lungo la provinciale per Dogliani. (Giornale La Voce)