Dzeko Juventus, clamoroso: proposto ai bianconeri, Marotta dice no

Calcio mercato web SPORT

ROMA – Dzeko Juventus, clamorosa indiscrezione di mercato riportata in questi ultimi minuti: secondo Telelombardia, il bosniaco sarebbe stato offerto dagli agenti per il post Morata, destinato a tornare al Real Madrid. La notizia suscita un forte ... (Calcio mercato web)

Su altre testate

A sentire Alvaro Morata, il suo futuro è già scritto e non è alla Juventus: "Il mio più grande desiderio è giocare e vincere con il Real Madrid". (GOAL )

Neanche d'estate la sfortuna lascia in pace Dzeko che nell'amichevole tra Spagna e Bosnia è stato costretto a uscire dopo solo 22 minuti. La faccia con la quale il bosniaco ha lasciato il ... (Leggo.it)

Si tratta dello stesso infortunio che Dzeko subì il 26 settembre contro il Carpi e che costrinse l'ex Manchester City a un'assenza ... Una brutta tegola insomma, sia per la Roma che per Dzeko. (Mondo TiVu)

Sono diverse le ... (Il Messaggero)

31 maggio 2016 09:39. Ora si complica la cessione? Redazione. (RomaToday)

BALZANI) - Lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Neanche d'estate la sfortuna lascia in pace Dzeko che nell'amichevole tra Spagna e Bosnia è stato costretto a uscire dopo solo 22 minuti. (LAROMA24)