"Ho fatto un sogno": fuori la canzone del 20° scudetto a firma di Tananai, Madame e Rose Villain. Il testo

Ho fatto un sogno: fuori la canzone del 20° scudetto a firma di Tananai, Madame e Rose Villain. Il testo
Fcinternews.it SPORT

"Ho fatto un sogno" è disponibile da oggi. Sono giorni di gioia e di festa infinita per tutti i tifosi dell'Inter che adesso potranno sentire e cantare la canzone che celebra la Seconda Stella. Il brano, realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain ha toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che enfatizza l'amore viscerale per l'Inter e il senso di appartenenza ai colori nerazzurri, che parla di Milano, e lo fa guardando al futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Zhang: "Ho ringraziato Moratti per la seconda stella". Poi parla di stadio, rinnovi e futuro (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a margine dell’evento organizzato quest’oggi a San Siro da Il Foglio, Beppe Marotta ha parlato a poche ore dalla conquista del ventesimo Scudetto dell’Inter ai microfoni dei tanti cronisti presenti: “Un’immagine della stagione? La partita giocata contro il Milan. (Passione Inter)

‘Ho fatto un sogno‘ fuori. Inter, il brano per la seconda stella!

BOMBA – Pochi giorni di distanza da Milan–Inter, pochi giorni di distanza dalla seconda stella e già c’è la colonna sonora di questa impresa, di questo percorso. Il club nerazzurro ha annunciato poco dopo mezzanotte l’uscita del brano ‘Ho fatto un sogno‘, dedicato al trionfo della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)