La stretta di Vivendi: "Noi più forti, ora con Mediaset accordo obbligato"

CorCom ECONOMIA

"Ho sempre detto che volevo raggiungere un accordo su Mediaset. Lo voglio ancora raggiungere ed adesso che siamo i secondi azionisti ci sono ancora piu' ragioni per cui dovremmo trovarlo". Lo ha detto l'ad di Vivendi Arnaud De Puyfontaine uscendo ... (CorCom)

La notizia riportata su altre testate

La famiglia Berlusconi fa quadrato contro la scalata di ... di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 21 dicembre 2016, ore 16:30. (Key4biz)

Ma la media company di Bolloré supera la soglia del 25% del capitale della società italiana, arrivando al 25,75% delle partecipazioni e al 26,77% dei diritti di voto. Con gli scambi in ... (ReggioNotizie)

Mentre Vivendi sembra pronta a convocare un'assemblea costituente e a proporre una nuova costituzione del consiglio d'amministrazione per Mediaset, la famiglia Berlusconi passa al contrattacco e prova a difendersi in ogni modo. (Molisedoc.com)

Il gruppo francese, infatti, è arrivato ad un passo dal 30% del capitale della tv del Biscione. La scalata di Vivendi su Mediaset non si ferma. (Alghero News Italy)

Roma, 22 dic. (askanews) - La Consob ha convocato Mediaset sulla scalata ostile lanciata da Vivendi. (La Prealpina)

Berenberg non crede in un'operazione concordata con Fininvest e, dopo la corsa del titolo Mediaset, abbassa il rating da ... (Milano Finanza)