Borse europee in frenata, pagano cali Wall Street. Euro sotto 1,22 alla vigilia della Bce e di Draghi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Giornata all’insegna delle vendite per le principali Borse europee che pagano il deciso calo di Wall Street , frenata a sua volta dal balzo dei rendimenti dei Treasury a dieci anni . E così i listini del Vecchio continente percorrono la strada della cautela alla vigilia dell’appuntamento con la… (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Notizie Radiocor - Economia (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Giovedì 26/04/2018 Appuntamenti: BCE - Riunione di politica monetaria a Francoforte e annuncio tassi Giovedì 26/04/2018 Appuntamenti: BCE - Conferenza stampa del Presidente Mario Draghi Giovedì 26/04/2018 Titoli di Stato: Tesoro - Asta BOT Aziende: Microsoft - Risultati di period... (QuiFinanza)

Mentre cresce l'attesa per la Bce di domani, si profila una partenza sotto la parità in scia alla performance negativa di Wall Street per via del rally... (Milano Finanza)

La Bce sta valutando se saranno necessarie diverse differenti sui crediti in sofferenza e questo dipenderà dei progressi fatti dalle singole banche (Wall Street Italia)

Spread poco mosso a 114 mentre Fico... Prevista un'apertura positiva con l'attenzione puntata su Draghi. (Milano Finanza)

La riunione della Banca centrale europea (Bce) in agenda oggi rappresenta il market mover di giornata sui mercati. (Finanzaonline.com)