'Italiani Made in China', sei ragazzi alla scoperta delle loro origini

Sei ragazzi cinesi di seconda generazione, Alex, Francesca, Alessandro, Lucia, Massimiliano, Connie, lasceranno le loro famiglie per andare alla ricerca delle loro origini a 10.000 chilometri di distanza, verso un luogo che non hanno mai visto o che hanno ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gallarate - Gli studenti della 3 A hanno ricevuto gratuitamente i biglietti per un ingresso ad EXPO dove il 4 giugno 2015, nel Media Center, la loro narrazione è stata proclamata vincitrice (Varese Report)

Studenti, intellettuali e operai occuparono pacificamente la piazza più grande di Pechino per quasi due mesi, sfidando la Repubblica popolare cinese. (Corriere della Sera)

da Pierluigi La Manna, studente del Liceo Parzanese di Ariano, riceviamo e pubblichiamo: Poche semplici ma efficaci manovre per salvare una vita umana. (Città di Ariano . IT)

La serie racconta un'esperienza originale, una sorta di esperimento antropologico che fa intraprendere un lungo viaggio ad un gruppo di giovani ... (Marida Caterini la tv e......)

Martedì 9 giugno, alle ore 21, si terrà l’incontro “Romania,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un’aula dedicata alla lingua e alla cultura cinese. Al civico liceo linguistico Alessandro Manzoni apre l’Aula Confucio, nata grazie alla collaborazione del Comune con l’Istituto Confucio dell’Università Statale di Milano e il Consolato Cinese. (La Prima Pagina)