Ancora un tir si ribalta su A10, autostrada chiusa

InfoOggi INTERNO

GENOVA, 28 MARZO – Un altro un tir si è ribaltato sull'A10, questa volta tra Varazze e Arenzano, dopo l'analogo incidente che, domenica, ha provocato la morte di due operai e il ferimento di altre nove persone nel tratto tra Albisola e Celle Ligure. L ... (InfoOggi)

Su altre testate

Liguria - Nuovo incidente poco prima delle 9 sull'autostrada A10: un'autocisterna si è ribaltata tra Varazze e Arenzano verso Genova all'altezza del chilometro 22. (Genova Post)

L'autocisterna che si è ribaltata questa mattina nel tratto dell'autostrada tra Varazze e Arenzano trasportava olio d'oliva, che in parte si è riversato sull'asfalto, l'incidente si è verificato alle 9,30 “al km 22 su un tratto in curva dotato di ... (Rsvn.it)

Un altro tir infatti si è ribaltato sul tratto autostradale che percorre ... (Liguria Oggi)

Ti-Bre, la breve corsa dell'autostrada che finisce in campagna

Code e… Continua la lettura su Savona News. Post navigation. (Telenord)

Del raccordo fra l'AutoCisa e la A22 del Brennero si discute da più di 40 anni: ora i lavori sono partiti ma rischiano di finire dopo soli 12 chilometri nel..... (La Repubblica)

Il tir che si è ribaltato questa mattina sull'autostrada A10 non trasportava olio di oliva come trapelato in un primo momento ma acrilamide, una sostanza potenzialmente tossica usata nella preparazione dei calcestruzzi. (Cinque Quotidiano)