Sciopero trasporti venerdì 24 febbraio, ancora disagi per i cittadini romani: proteste sui social

News Italiane INTERNO

Dopo tanti giorni di proteste sono tornati in strada i tassisti ma a Roma non si placa il caos, visto che nella giornata di ieri ha scioperato l'Atac e per ben quattro ore i mezzi pubblici hanno smesso di circolare. I romani sono tornati a riversare il ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raggiunto l'accordo per l'incremento della produttività aziendale con la ... (ItaliaPost.it)

Ad incrociare le braccia saranno stavolta le categorie del trasposto pubblico e, fatta esclusione per le fasce orarie di garanzia, i cittadini della Capitale saranno costretti, qualora anche la protesta dei tassisti dovesse continuare per il settimo ... (CittaCorriere)

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza" (La Repubblica)

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza"

Sulla pagina Facebook di FAISA CONFAIL è stato pubblicato un messaggio in cui vengono spiegate brevemente le ragioni dello sciopero: si parla degli abusi subiti dai dipendenti di ATAC durante gli orari di lavoro da parte della clientela e della cattiva ... (PrimaPaginaItaly)

Mentre i taxi tornano in strada dopo sei giorni di proteste a Roma in contemporanea inizia lo sciopero di quattro ore dei mezzi pubblici e sui social utenti e pendolari ... (Il Secolo d'Italia)

Nel proclamare tale sciopero, la sigla sindacale Faisa Confail ne ha specificato gli orari e le vetture coinvolte in maniera tale da evitare di aggravare ulteriormente la situazione e ridurre i disagi ai passeggeri. (CataniaTopNews)