Cose turche contro twitter ma un cinguettio le seppellirà

A leggerla così, sembra una versione riveduta e corretta della storia di Davide e Golia. Perché sono bastati centoquaranta caratteri, ovvero la lunghezza massima di un «cinguettio» su Twitter, a far perdere le staffe a Recep Tayyip Erdogan, il premier ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Il premier aveva minacciato di chiuderlo. Ivan Francese - Ven, 21/03/2014 - 12:27. (il Giornale)

Il primo ministro turco, Recep Tayyip Erdogan, ha bloccato l'accesso a Twitter dal suo Paese, rispondendo così – nel peggiore dei modi possibile – alla pioggia di cinguettii che, negli ultimi giorni, avevano contribuito a diffondere alcune intercettazioni relative ... (Il Fatto Quotidiano)

A dieci giorni da un voto amministrativo fondamentale per il futuro del Paese, la magistratura turca ieri sera ha deciso di bloccare Twitter, il social network usato da 15 milioni di turchi e che tanto ruolo aveva avuto durante le rivolte di Gezi Parki della scorsa ... (La Stampa)

(TMNews) - Il blocco di Twitter in Turchia, chiesto a gran voce dal primo ministro Recep Tayyip Erdogan, è stato un flop. Pioggia di ... (TMNews)

Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, partecipa con il proprio account istituzionale, @Mi_BACT, alla prima “Museum Week”, la “settimana dei musei” su Twitter, che si terrà dal 24 al 30 marzo 2014. (Prima Pagina News )

- Un'autentica bufera di proteste si e' scatenata in Turchia e all'estero dopo l'oscuramento di Twitter voluto dal premier, Recep Tayyip Erdogan, in grave difficolta' in vista delle cruciali elezioni amministrative del 30 marzo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)