Aumentano i pentiti da Brexit. Scozia pronta a bloccarla

L'Arena ESTERI

Il Parlamento di Edimburgo potrebbe cercare tramite un voto dell'assemblea di bloccare la Brexit. Lo ipotizza la leader scozzese Nicola Sturgeon, senza precisare su quali basi legali questo potrebbe avvenire. Secondo la leader scozzese sarebbe giusto ... (L'Arena)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Da domani e fino al 27 agosto la raccolta di firme del comitato promotore finalizzata allo svolgimento di referendum relativi all’introduzione dell’Euro. 433 dal titolo “Delega al […] (La Voce del Popolo )

Londra - La Scozia potrebbe bloccare la Brexit, negando la ratifica dell'esito del voto che sancisce l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In un'intervista alla Bbc, la premier scozzese ha detto che "naturalmente" chiederà ai parlamentari di Edimburgo di non dare "il ... (Adnkronos)

Onda lunga di reazioni a catena dopo l'esito del referendum che sancisce l'uscita della Gran Bretagna dall'Ue. Già 3 milioni le firme raccolte da una petizione lanciata sul sito del parlamento inglese per chiedere un nuovo referendum. (Radio Vaticana)

26 giugno 2016 La premier scozzese Nicola Sturgeon ha detto che il Parlamento di Edimburgo potrebbe bloccare l'uscita del Regno Unito dall'Ue. (Rai News)

Ad ipotizzarlo, la leader scozzese Nicola Sturgeon ... La Scozia vuole rimanere in Europa e farà di tutto per riuscirci. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)