Sanità campana , il caso Nola e il rimpallo delle responsabilità. De Luca in pressing sull'Asl

Tu Si Nat In Italy SALUTE

Il caso del Pronto Soccorso di Nola dove nei giorni scorsi l'affluenza di pazienti ha mandato in tilt il sistema, con pazienti curati anche sul pavimento per mancanza di barelle ha creato grande scalpore a livello nazionale. Abituati ad affluenza ... (Tu Si Nat In Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AGENPARL) – Roma, 11 gen 2017 – “Dopo una settimana eccoci di nuovo sotto le luci della ribalta, prima malmenati adesso presunti colpevoli per aver fatto il nostro dovere, vittime di una crisi di sistema che cerca capri espiatori per nascondere ... (Agenparl)

Al sit-in organizzato dai sindaci del Nolano a sostegno dei dirigenti dell'Ospedale Santa Maria della Pietà colpiti dal provvedimento disciplinare i consiglieri forzisti rilevano come “la sanità campana non ha bisogno di capri espiatori incolpevoli ma ... (Quotidiano Sanità)

La prima canzone firmata da un malato d... Gli acuti, purtroppo, non se li può permettere. (La Stampa)

"In secondo luogo - osserva - perché quella di Nola è un'altra parte del disastro organizzativo, gestionale e finanziario che abbiamo ereditato, e che stiamo letteralmente rivoltando con un lavoro che farebbe tremare i polsi a chiunque per quanto è ... (LaprovinciadelSulcis)

Come riporta Il Mattino, infatti, ignoti si sarebbero introdotti nella struttura e poi nello studio del direttore sanitario, attualmente sospeso, Andreo De Stefano. (Vesuvio Live)

Il picco di neve e freddo non ha certo aiutato le operazioni. È successo al Pronto soccorso di Nola in provincia di Napoli, nel weekend gelato di sabato 7 e domenica 8 gennaio. (LaProvinciaNotizie)