Tour Down Under 2014 - Gerrans sorprende Greipel. Ulissi buon 4°

Diretta Ciclismo SPORT

E' di Simon Gerrans (Orica GreenEDGE) la prima vittoria dell'anno nel World Tour. Il campione australiano ha battuto in uno sprint a ranghi ridotti André Greipel (Lotto Belisol Team) e Steele Van Hoff (Garmin - Sharp). Il successo nella frazione di apertura del ... (Diretta Ciclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo periodo stiamo assistendo all’uscita di numerosi smartphone octa-core, tutti corredati dell’ultimo processore Mediatek MT6592 con frequenza di clock a 1.7 Ghz. Oggi parleremo del primo dispositivo che utilizza la stessa CPU, ma... (Tecnologici.Net)

L'australiano del Team Orica-GreenEDGE ha vinto la corsa con un solo secondo di vantaggio sul connazionale Cadel Evans della Bmc Racing. Terzo posto in classifica generale, con 5" di ritardo da Gerrans, invece, per il toscano Diego Ulissi... (Ciclismo Nel Cuore)

Ottima prestazione per il veronese del team Cannondale, Elia Viviani,... La quarta tappa del Tour Down Under 2014 è stata vinta allo sprint da Andrè Greipel. (Ciclismo Nel Cuore)

Newman K2S: tutta la potenza dell’MT6592 con una batteria da 3000mAh Oggi la nostra preview tratta uno smartphone cinese dalle specifiche tecniche molto interessanti: Newman K2S. Newman fa parte di quella stretta di cerchia di produttori cinesi che riescono ad immettere sul mercato modelli dalle specifiche... (Tecnologici.Net)

La quinta tappa del Tour Down Under 2014, da McLaren Vale a Willunga Hill di 151.00 km, è stata vinta in solitaria da Richie Porte. (Ciclismo Nel Cuore)

Una roadmap Qualcomm (non confermata) mostrerebbe i programmi del chipmaker fino al secondo trimestre di quest'anno, momento in cui dovrebbe introdurre il suo primo octa-core a 64 bit, denominato Snapdragon 810. (Notebook Italia)