Sergio Zanotti, italiano rapito in Siria

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Da sette mesi è prigioniero in Siria e in un appello video in cui è inginocchiato chiede aiuto: "Mi chiamo Sergio Zanotti e da sette mesi sono prigioniero qui in Siria. Prego il governo italiano di intervenire nei miei confronti prima di una eventuale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

Nel video si vede l'uomo in ginocchio all'aperto tra ... (Molisedoc.com)

Roma - "Mi chiamo Sergio Zanotti e da sette mesi sono prigioniero in Siria. Prego il governo italiano di intervenire nei miei confronti prima di una eventuale mia esecuzione". (Agora Magazine)

Il video - secondo quanto accertato finora da investigatori italiani - gira sul web da circa una settimana e non sembra ... L'uomo, 56 anni, sarebbe da 7 mesi prigioniero di un gruppo armato in Siria. (CataniaLiveNews)

Brescia, la consegna è un disastro: il furgone abbatte l'arco del '400

E' successo nella frazione di Balbiana a Manerba, in provincia di Brescia, dove un..... (La Repubblica)

L’aviazione israeliana è tornata a colpire in Siria. I veicoli trasportavano probabilmente missili o componenti missilis... (La Stampa)

La Farnesina ha confermato la sua identità: si tratta del bresciano Sergio Zanotti. In rete circola il video di un italiano rapito in Siria da un gruppo armato (di non si sa quale matrice). (Tech-Media)