CANZIO "GOGNA INFAMANTE SU TOGHE ESPOSTE"

Italpress INTERNO

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente della Corte d'Appello di Milano Giovanni Canzio, nel corso della sua relazione per l'inaugurazione dell'anno giudiziario, esprime il suo “apprezzamento” e la sua “gratitudine” a quei giudici impegnati in procedimenti a ... (Italpress)

Ne parlano anche altre fonti

“L’anno giudiziario appena inaugurato ha portato all’attenzione dei media anche un tema tutt’altro che trascurabile. Vicenda sollevata nei giorni scorsi con forza da un ex consigliere regionale e che chiama tutti noi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CATANZARO - Una protesta pacifica contro il taglio del tribunale di Rossano (Cosenza) si è svolta a Catanzaro all'esterno della sala dove era in corso l'inaugurazione dell'Anno giudiziario. (Il Mattino)

Nella sua relazione per l'apertura dell'anno giudiziario il presidente della Corte d'appello di Milano ... (TMNews)

(TMNews) - "Si è assistito negli ultimi anni, dopo la controriforma nel 2002 del falso in bilancio e delle false comunicazioni sociali e la proliferazione di leggine farraginose, alla neutralizzazione del diritto penale delle società commerciali e dei ... (TMNews)

Il presidente della Corte d'Appello di Milano Giovanni Canzio, in occasione dell' inaugurazione dell'anno giudiziario, riporta al centro del dibattito le tensioni tra politica e magistratura. (Termometro Politico)

“Agli attacchi personali, al dileggio strumentale, talora alla infamante gogna mediatica e alle minacce cui sono stati sottoposti”, i giudici “hanno saputo rispondere” usando “le armi dell'imparzialità”. (Corrispondenti.net)