La Juve fa cassa, il Bayern esercita il diritto di riscatto per Coman

Vavel SPORT

Ufficializzata dal club tedesco l'acquisizione completa del cartellino del francese. I bianconeri prossimamente dovrebbero confermare Benatia. 21 milioni in tasca ai campioni d'Italia. Giorgio Dusi. Twitter. Facebook · Google Plus. La Juve fa cassa, il ... (Vavel)

Su altre fonti

Oggi infatti il Bayern Monaco ha annunciato ufficialmente la volontà di trasformare in acquisto definitivo (il 30 aprile era il termine ultimo) il prestito biennale di ... (Calcio e Finanza)

TORINO - Ora è ufficiale. (Tuttosport)

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale il Bayern Monaco ha annunciato di aver riscattato il cartellino di Kingsley Coman per 21 milioni di euro, da sommare ai 7 già versati nelle casse della Juventus per il prestito. (DailyNews 24)

Mediante un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha reso noto di aver esercitato il diritto di riscatto per Kingsley Coman; nelle prossime ore dunque la Juventus si vedrà recapitare un assegno in banca di 21 milioni di euro ... (road2sportNews)

juventus-fc-logo La Juventus FC ha comunicato che il Bayern Monaco ha esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kingsley Coman a fronte di un corrispettivo di 21 milioni ... (SoldiOnline.it)

Lo ha comunicato il club tedesco che ha confermato che verserà 21 milioni di euro nelle casse bianconere. A questo punto resta da capire se il francese resterà davvero a Monaco di Baviera o ... (Reggio Prima Pagina)