Sì della Camera al decreto voucher senza modifiche

CiociariaReport24 INTERNO

Viene meno quindi, la preventiva escussione del patrimonio dell'appaltatore nelle controversie sui crediti di lavoro, e viene ripristinata la responsabilità solidale nella catena degli appalti, togliendo alle parti la possibilità di derogare con la ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

Il decreto che dice basta ai voucher passa al Senato con 140 sì, 49 no e 31 astenuti. (98zeroinfo)

ROMA. – Con l'ok definitivo del Senato, dopo il via libera della Camera il 6 aprile scorso, senza modifiche al decreto legge del 17 marzo, l'abolizione dei voucher e la reintroduzione della responsabilità solidale negli appalti diventano legge. (la voce d'italia)

Era stato già approvato dalla Camera e diventa così legge ... L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva il ddl di conversione del decreto per l'abolizione dei voucher. (Italpress)

L'abolizione dei voucher è legge. Il provvedimento, già licenziato alla Camera, è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sono stati 140 i sì, 49 i voti contrari all'abolizione e gli 31 astenuti. L'abolizione quindi è legge. (Il Friuli)

"Con il decreto che il Senato sta per convertire in legge, il governo Gentiloni ha deciso di intervenire sulla questione dei voucher, optando per l'abrogazione e non per una semplice modifica anche per evitare che, con la vittoria del sì al referendum ... (Mainfatti.it)