“LE SALZARE”, SEGREGA IN CASA E MALMENA LA COMPAGNA INCINTA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sequestro di persona e lesioni personali. Sono queste le accuse con cui un cittadino marocchino di 34 anni, domiciliato presso il complesso “Le Salzare”, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo. La segnalazione ai militari è giunta proprio dalla vittima, una giovane romena... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Un borseggio sventato ai danni di due turisti di Busto Arsizio e la denuncia di uomo originario del Belgio, e in Italia senza fissa dimora, per aver rubato un paio di jeans in un negozio di via Panzani: questo il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ stato identificato alle ore 12:30 di ieri in via Alessandro Tiarini, davanti agli uffici della Società Equitalia. Il 45enne, armato di un tondino di metallo, è stato... (Bologna 2000)

Apartheid è una parola africana che significa separazione. Il termine deve la sua origine alla politica del governo bianco in Sudafrica iniziata nel dopoguerra e rimasta in vigore fino al... (Esteri Blog)

Si chiamino rom, o nomadi, o zingari, o cittadini romeni, sono sempre loro a molestare i passeggeri della stazione Termini, pretendendo di aiutarli a portare le valigie e a fare (Roma Daily News)

Due cittadini sudamericani, un 34enne peruviano ed un 27enne dell’Ecuador, entrambi residenti a Milano, sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione Roma San Lorenzo in Lucina con l’accusa di concorso (Roma Daily News)

Due di... (Bologna 2000)