Sul caso Muraro Pd e M5S rischiano rissa a Palazzo Senatorio

il Giornale INTERNO

C'è il caso Muraro al centro di un dibattito dai toni molto accesi che questa mattina ha fatto sfiorare la rissa a palazzo Senatorio a Roma, quando alcuni consiglieri del Partito democratico hanno chiesto con forza che il sindaco Virginia Raggi si ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina s'è sfiorata la rissa in Assemblea Capitolina tra i consiglieri del Partito ... (ilgiornaleditalia)

Stamattina un paio di consiglieri comunali hanno inscenato una protesta, che stava per sfociare in una rissa durante la riunione del consiglio comunale nell'Aula Giulio Cesare dedicata al bilancio. (Alghero News Italy)

La peculiarità di queste statistiche è che per la prima volta vengono misurati i gradimenti per un eventuale “Partito di Renzi”. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (17 DICEMBRE 2016) – IL “PARTITO DI RENZI” Dopo le intenzioni di voto di Piazza Pulita, oggi i sondaggi elettorali di Ipr e Tecne. (Newspedia)

In Consiglio comunale le opposizioni chiedono alla sindaca Raggi chiarimenti sulle dimissioni di Paola Muraro. La composizione della giunta del Comune di Roma ritorna ad essere la vera spina del fianco di Virginia Raggi e del M5S: una ... (l'Unità.tv)

Si è aperta con una lite, una rissa sfiorata, la riunione dell'Aula Giulio Cesare a Roma, che si riuniva per il bilancio. (PrimaPaginaItaly)

I democratici presenti in aula Giulio Cesare all'apertura della seduta - la seconda della sessione di bilancio - sono intervenuti per chiedere la presenza della sindaca Virginia Raggi perché "all'interno del sito del Comune la Muraro risulta ancora ... (CittaCorriere)