Barriera di Milano, nonno muore investito, la nipotina è grave

Nuova Società INTERNO

È stato investito insieme al nipotino di 9 anni. Lui Luciano Meliga, 77 anni è morto sull'asfalto mentre la piccolina è in gravissime condizioni all'ospedale Regina Margherita di Torino e lotta per vivere. L'incidente è avvenuto in Barriera di Milano, tra corso ... (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prime notizie dell'accaduto affermano che Aurora è stata vittima di un incidente stradale mentre era a bordo della sua minicar regalatale dalla Hunziker per i suoi 16 anni.... (Bigodino.it)

Il sinistro mortale è avvenuto al km 36.700, in località Le Macere. Tornava a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'attore a Londra sul set di Mission Impossible 5 attraversa la strada senza accorgersi dell'arrivo di un London Bus (Corriere della Sera)

Cinque anni di reclusione per Roberto Polimadei, 30 anni, che alla guida di una Ford Mondeo, ubriaco e drogato, provocò un incidente mortale. Tre le auto colpite dall’imputato mentre procedeva contromano sulla Pontina, nel novembre dell’anno scorso. (Latina24ore.it)

Si è svolta nella mattinata di venerdì 5 dicembre all’interno dell’Aula Magna dell’Università di Reggio Emilia, l’evento conclusivo del progetto REPSTEP 2, promosso dalla Provincia nell’ambito del programma europeo “Leonardo da Vinci”. (Bologna 2000)

Si è concluso a Borgo Panigale (Bologna), presso il quartier generale della Ducati, il primo appuntamento di #TIMguardaavanti, il progetto promosso da TIM e Ducati rivolto ad automobilisti e motociclisti sulla prevenzione degli incidenti stradali provocati dall’uso improprio del telefonino alla guida. (Elettroradio Informazione)