Terni, violenza sessuale su una minorenne: in manette 31enne

Umbria24 INTERNO

Si è conclusa con un arresto una delicata indagine della squadra mobile ternana che ha assicurato alla giustizia un uomo di 31 anni che si è reso responsabile di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. Grazie agli accertamenti esperiti e alle testimonianze raccolte, avvalendosi della collaborazione... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo, 36, egiziano, è stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza dell'hotel mentre usciva semisvestito dalla stanza della ... (Live Sicilia)

Solidarietà della sindaca Raggi: "La ragazza è stanca però sta bene. Ci prenderemo cura di lei". (Tiscali.it)

Anche sindaco di Roma Raggi si è recato dalla cassa commentando: "è un episodio che ci indigna". In manette è finito 59 egiziano. (News Italiane)

Quando è stata aggredita nel suo letto in albergo da un uomo che voleva violentarla non le è restato altro da fare. Sono state le sue grida disperate, nella notte, a salvarla. (Gazzetta di Parma)

Un Capodanno davvero da incubo quello passato da una turista svedese di 30 anni in vacanza a Roma per festeggiare la fine del 2016 e l'arrivo del nuovo anno. (PrimaPaginaReggio24)

Un viaggio a Roma in compagnia degli amici, ma invece si è trasformato in un incubo. Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... (La Stampa)