The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il primo videogioco sulla fine dell'eroismo e di un mondo intero

Una delle cose più interessanti su Il Petroliere di Paul Thomas Anderson l'ha detta Quentin Tarantino. Quel film inizia con il protagonista che si fa male, lo vediamo da solo strisciare fuori da una cava con una gamba rotta e grazie ad uno stacco di ... (BadGames.it)

Ne parlano anche altre fonti

The Legend of Zelda Breath of the Wild offre ai giocatori libertà di esplorazione e movimento in un mondo ricco di risorse, e non c'è da stupirsi se i giocatori abbiano trovato dei modi per mettere in atto ingegno e creatività all'interno del gioco ... (Everyeye.it)

With the passing of Patrick Seale (1930-2015), it might become difficult to read more “authoritative” personal-political biographies of members of the Assad family. Will... (Rosebud Giornalismo online)

Hey! Pikmin: è stata ... Nel corso del Nintendo Direct sono stati annunciati nuovi amiibo ispirati a Splatoon 2, Super Smash Bros, The Legend of Zelda e Pikmin. (Serial Gamer)

John Legend e St. Vincent, una canzone per '7-inches for Planned Parenthood'

Un giocatore è riuscito a ricreare una specie di go kart in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L'opera, del tutto artigianale, è stata mostrata nel video che trovate in fondo alla notizia. (IGN Italia)

Nintendo ha finalmente svelato la natura delle cifre riguardanti le vendite dopo il primo mese dal lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. (Serial Gamer)

Vincent, una canzone per '7-inches for Planned Parenthood' (La Repubblica)