“Pensa alla salute”, la campagna di prevenzione oncologica dedicata alle donne

NapoliTime SALUTE

Screening gratuiti per la diagnosi precoce dei tumori della sfera genitale femminile Napoli, 23 ottobre – Come ogni anno, l’Asl Napoli 1 Centro promuove la campagna di prevenzione oncologica dedicata alle donne, al fine di contrastare grazie alle potenzialità offerte dalla diagnosi precoce, i tumori che... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

L’Assessorato del territorio e ambiente comunica che, anche quest’anno, la Valle d’Aosta aderisce alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), promuovendo sul territorio regionale un calendario di attività di sensibilizzazione rivolte a tutti i cittadini, organizzate dal 22…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal primo … (L'AquilaOggi)

Ideata e sviluppata dall’agenzia TBWA\Italia, con la regia di Maki Gherzi, la campagna è un connubio tra lo chef e Beko, marchio giovane e dinamico in... (Elettroradio Informazione)

La discarica abusiva di rifiuti era collocata sul ciglio di una strada interpoderale, in prossimità dell’incrocio tra via... (Latina24ore.it)

Su questa malattia c'è una cosa da sapere, ovvero che il tumore del seno colpisce 1 donna su 8. Con la prevenzione e l'informazione è possibile prevenire o comunque diagnosticare in fasi... (Bigodino.it)

15 compagnie, 16 spettacoli, oltre 100 recite, negli spazi dei teatri Metastasio, Fabbricone e Fabbrichino. Il calendario completo, gli orari e i biglietti al sito www.metastasio.it. (Nove da Firenze)