Buoni pasto elettronici, nuovo accordo per un pos unico

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Addio alla caccia al pos che legge i buoni pasto elettronici. Ora i negozianti non dovranno più avere un pos per ogni società di buoni pasto, ma un unico pos leggerà tutte le tessere. Questo l'accordo siglato da Sodexo, Qui Group e Day Ristoservice ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Lo annunciano le tre societa' ... (Borsa Italiana)

La pasta non è tutta uguale, oggi sugli scaffali dei supermercati si trovano confezioni di grano korashan, di frumento integrale, fino alle varianti preparate con quinoa, mais e riso per i celiaci. (Il Fatto Alimentare)

Grazie all'intesa sarà perfezionato un rapporto di collaborazione trentennale (Aosta Oggi)

24 Ore Milano, 2 mar. (Labitalia) - Diventa sempre più facile fruire dei buoni pasto elettronici, l'innovativa modalità che sta mandando in soffitta il classico 'buono pasto cartaceo'. (SassariNotizie.com)

Oggi, Franco Tumino, Presidente di Anseb (Associazione Nazionale Società Emettitrici Buoni Pasto), durante l’audizione della Commissione VIII del Senato (Lavori Pubblici e Comunicazione), ha illustrato le modifiche al Codice degli appalti proposte dall’associazione per evitare che le gare al massimo ribasso... (Prima Pagina News )

E' stato infatti firmato il primo protocollo di intesa per agevolare l'introduzione del Pos unico per leggere i buoni ... (Adnkronos)