Palme bruciate in piazza Duomo a Milano, individuati responsabili

Lo rende noto l'assessore alla Sicurezza di Milano, Carmela Rozza, tornando sulla questione delle palme bruciate in piazza Duomo. Ricordiamo che le piante spuntate su iniziativa del colosso del caffè Starbucks, società vincitrice di un bando del Comune ... (CataniaLiveNews)

Su altre fonti

Non sono bastate ... (SportFair)

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle spalle del monumento dedicato a Vittorio Emanuele II, per ... (L'Arena)

Dopo le palme, i banani. In piazza Duomo a Milano succede che, dopo la quarantina di palme, siano stati piantumati anche i cinquanta banani, sempre griffati Starbucks, sponsor dell'operazione-giungla con vista Madunina. (La Stampa)

E’ poco conosciuta, ma le sue proprietà possono essere efficaci contro vari sintomi negativi del nostro corpo, come ad esempio per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. L’astragalo è una pianta che si usa in fitoterapia. (Bigodino.it)

C'era una volta Milano, era il lontano '800 quando in Piazza Duomo c'erano le palme e nessuno aveva mosso un dito oltre che una sorta di sbalordimento per il vivere quotidiano meneghino. (LaProvinciaNotizie)

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle spalle del monumento equestre dedicato a Vittorio Emanuele II, per piantare i banani, che ... (Gazzetta di Parma)