Stamina: Davide Vannoni prende il patteggiamento e scappa

L'ultima Ribattuta INTERNO

La Procura di Torino accoglie la proposta di patteggiamento di Davide Vannoni, padre di “Stamina” che su Facebook scrive: «Il patteggiamento non può essere considerato una condanna». È arrivato il consenso del pm Raffaele Guariniello ai patteggiamenti ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre fonti

Un anno e dieci mesi di reclusione con la condizionale (che permette di evitare il carcere) e la non menzione della pena nel certificato penale. (Giornale La Voce)

Il ritiro del ricorso al Tar del Lazio contro il ministero della ... Al processo Stamina in corso a Torino, Davide Vannoni ha presentato formalmente la richiesta di patteggiare 1 anno e 10 mesi. (Il Friuli)

Come nelle classiche commedie all'italiana. E' il quotidiano La Stampa a riportare le parole di Vona, uno dei primi ex pazienti a denunciare Vannoni per truffa: «Finisce sempre così. (Qui Brescia)

Ha presentato formalmente oggi la richiesta di patteggiare un anno e dieci mesi Davide Vannoni, a Torino, nel corso dell'udienza preliminare per il caso Stamina. La proposta ha il consenso del pm Raffaele Guariniello. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

ROMA. Un anno e 10 mesi con sospensione condizionale della pena. (Voce Nuova Tv)

“A noi il patteggiamento non interessa, la giustizia farà il suo corso, sono decisioni di Vannoni. Ci preme molto di più il ricorso al Tar: se Vannoni non presenta il ricorso lo faremo noi malati, le associazioni. (Giornale La Voce)