Jupiter – Il destino dell’universo: nuove immagini dal film

Jupiter – Il Destino dell’Universo (Jupiter – Ascending) uscirà in sala il 5 Febbraio 2015. Atteso film ricco di effetti visivi, vede sullo schermo Channing Tatum e Mila Kunis, ma soprattutto il ritorno in grande stile dei fratelli Andy e Lana Wachowski, coppia di familiari che ha regalato al mondo... (Mister Movie)

Ne parlano anche altri media

Nuove immagini per Ant-Man, il cinecomic diretto da Peyton Reed. Paul Rudd interpreta il supereroe Marvel in grado di diventare piccolo come una formica. (Assodigitale)

Oltre al nuovo trailer di Ant-Man la Marvel ha distribuito il nuovo poster ufficiale di questo film destinato ad uscire il 17 Luglio 2015. (VOTO 10)

Finalmente online il primo trailer di Ant-Man, il cinecomic diretto da Peyton Reed. La Marvel ha finalmente diffuso nel web il primo trailer italiano di Ant-Man, il cinecomic ... (Assodigitale)

  In Giappone, quest'oggi, Nintendo ci mostra innanzitutto due... Questo vale anche per l'eShop Nintendo, che ogni 7 giorni mette a disposizione degli utenti degli interessanti trailer per mostrare le nuove uscite. (Games World)

4 trailer in 40 secondi! 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)

Trovato il protagonista della seconda stagione: a interpretare il giovane Lou Solverson sarà la star di Watchmen Patrick Wilson. (Movieplayer.it)