Il voto di fiducia al Senato segna la distruzione della scuola pubblica

DazebaoNews INTERNO

Home; /; ITALIA; /; Fatti & Opinioni; /; Continueremo a votare in latino? Con l'italicum dopo il tatarellum, il mattarellum e il porcellum. Il voto di fiducia al Senato segna la distruzione della scuola pubblica. Venerdì, 26 Giugno 2015 07:38; Scritto da Domenico ... (DazebaoNews)

Ne parlano anche altre fonti

La riforma della scuola ha ottenuto il via libera con il voto di fiducia del Senato, che ha approvato un unico maxi-emendamento, rinunciando così a una degna e necessaria discussione in aula del disegno di legge 2994. (CorriereUniv.it)

Il provvedimento passa ora alla Camera. Il governo ha ottenuto 159 voti a favore, contro 112. (lanotiziaweb.it)

Il governo incassa la fiducia sul ddl Scuola al Senato. Con 159 sì e 112 no, l'esecutivo supera l'ostacolo della “Buona Scuola a Palazzo Madama e dal 7 luglio toccherà all'aula di Montecitorio. (Palermomania.it)

VALUTAZIONE DEI DOCENTI - Comitato per la valutazione dei docenti. - Queste le modifiche principali alla riforma della scuola introdotte dal maxi emendamento dei relatori. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La buona scuola Resta la Riforma più contestata di questo Esecutivo, ma il Governo non prende “lezioni” da nessuno ed è intenzionato a non lasciarsi fermare. (Avanti!)

Contrari al provvedimento: Lega, ... (Aleteia IT)