Birdman, Emma Stone a Venezia: bellezza “mozzafiato” sul red carpet

CINEMA VIP- Sul red carpet a Venezia, confermando le aspettative più glamour, giganteggia Emma Stone. L'attrice è giunta in italia in quanto inserita... CINEMA VIP- Sul red carpet a Venezia, confermando le aspettative più glamour, giganteggia Emma ... (Notizie In Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos)- "Auspico i provvedimenti migliori, realisticamente possibili, per stimolare la crescita del cinema italiano". Lo ha affermato il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in merito alla necessità di una legge di sistema per il ... (Adnkronos)

Veneziaapertura Applausi per Birdman di Alejandro Gonzales Inarritu, primo film in concorso di questa 71esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e allo stesso tempo commedia e dramma di un attore (Michael Keaton), non più giovane, che non ... (Giornale.it)

Birdman recensione Il film di apertura della 71°Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia si presenta un po' contrastante. (Mister Movie)

"Ieri, Oggi, Sophia" è la mostra fotografica dedicata a Sophia Loren, esposta nella cornice ... VENEZIA 71 - Una mostra fotografica per Sophia Loren. (CinemaItaliano.Info)

(Corriere della Sera)

Dipendenti Comunali di Venezia, no al taglio degli stipendi (La Repubblica)