Tutti i casini digitali per i clienti di Hype e Banca Sella

Start Magazine ECONOMIA

Tutti i casini digitali per i clienti di Hype e Banca Sella Disagi per i clienti di Hype e Banca Sella in seguito a interventi di manutenzione cominciati domenica. L'istituto di credito biellese ha fatto sapere che i tecnici sono al lavoro per risolvere il disservizio il prima possibile Accedi al tuo home banking e ti accorgi che il conto è azzerato. È quanto è successo domenica 7 aprile ai correntisti di Banca Sella e della controllata Hype. (Start Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il risarcimento per i disservizi non è automatico (DDay.it)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

La miglior garanzia per i clienti, soprattutto quelli con un unico conto o per i clienti business, è che un blackout come quello dei giorni scorsi non si ripeta più, e Hype tramite il CEO ha già fatto sapere di aver apportato i dovuti correttivi. (HDblog)

A circa una settimana dalla risoluzione dei disservizi che hanno colpito i suoi servizi da domenica 7 aprile, rendendo per giorni la vita molto difficile ai propri clienti, e dopo una lettera di scuse firmata dal CEO Giuseppe Virgone, Hype fa un “piccolo gesto” per farsi perdonare da tutti i clienti interessati dal prolungato disservizio (ovvero qulli che hanno aperto un conto entro l’11 aprile 2024). (TuttoTech.net)

canone per il servizio Trading Online (comprese eventuali informative a pagamento) per persone fisiche; I rimborsi per i clienti Banca Sella (DDay.it)

La causa scatenante dei disservizi è stata l’installazione di alcuni aggiornamenti di ordinaria manutenzione sui sistemi che ospitano i database. (Milano Finanza)