Futuro Province, Cavalli (LN) a PD e PDL: “Non si può tenere il piede in due scarpe”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

“Non si può tenere il piede in due scarpe. Se gli amministratori territoriali di Pd e Pdl oggi vogliono dare un segnale di coerenza sul futuro delle Province è opportuno che si accordino coi propri partiti, che a Roma sostengono Monti e la ‘sua’ spending review, la manovra ‘ammazza Province’. Avanti col... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bari il 7 e l’8 settembre ospita il sesto Convegno dedicato alle Case Passive organizzato da TBZ, il più importante ente certificatore per Case Passive in Italia, istituto no-profit a servizio delle aziende per la consulenza e la ricerca nell’edilizia sostenibile. (Informare Puglia)

La campagna... (Milano Today)

Davvero tantissimi gli eventi organizzati quest'anno dalla pro loco alvignanese. Continua a leggere → (quicaserta.it)

E la sera a Villa Erba, anche un curioso scambio di piante in vaso   Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Una nota dei Presidenti dei gruppi consiliari del centrosinistra, Partito democratico, Sinistra ecologia e Libertà, Puglia per Vendola, Italia dei Valori, Gruppo Misto Psi, nel Consiglio regionale della Puglia. (Giornale di Puglia)

TREVISO – Possono tirare un sospiro di sollievo i lavoratori dei negozi di abbigliamento Bernardi nella Marca: il Gruppo Coin intende acquisire 106 dei 165 store presenti in Italia, di cui 4 in provincia di Treviso. (Oggi Treviso)