Flixbus parte da Milano e si schianta sull'Autosole: morto un 18enne

Prima la Martesana INTERNO

Era partito da Milano con destinazione Roma il Flixbus che questa notte è uscito fuori strada sull'A1 tra i caselli di Modena sud e quello di Val Samoggia. Si registrano un morto di 18 anni e diversi feriti. Flixbus parte da Milano e si schianta sull'Autosole Come riporta Prima Modena, questa notte un grave incidente si è verificato sull'Autostrada del Sole A1 al Km. 174 tra i caselli di Modena sud e quello della Val Samoggia all'altezza dell'abitato di San Cesario sul Panaro. (Prima la Martesana)

Su altri media

Muore studente UnistraPg in incidente, aveva 19 anni era del Congo (Umbria Journal il sito degli umbri)

Un altro pullman della Flixbus è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Flixbus, il precedente 48 ore fa Appena 48 ore fa, il 25 marzo un altro pullman della Flixbus con 46 passeggeri a bordo, più i due autisti, si è schiantato sulla A1 nel Modenese in direzione Sud al chilometro 174, nel territorio di San Cesario (ilmessaggero.it)

Era venuto in Italia per studiare, scegliendo Perugia come la sua città, Vinidou Illumine junior Kersaint, il 19enne morto l’altra notte mentre viaggiava a bordo di un FlixBus uscito di strada sulla A1 all’altezza di Valsamoggia. (La Repubblica)

Il giovane era diretto a Perugia, dove si era trasferito per studiare all'Università per Stranieri. (Fanpage.it)

Incidente Flixbus, partiamo dalle condizioni dell'autista 58enne cassinate rimasto coinvolto nello schianto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì tra Modena Sud e Valsamoggia. (ciociariaoggi.it)

Nello scontro tra un autobus e la barriera di protezione ha perso la vita uno dei passeggeri, un ragazzo di 19 anni, e sei persone sono rimaste ferite. (TerzoBinario.it)