Ferrari dona un'ambulanza al 118 modenese

SulPanaro ECONOMIA

“Vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine a Ferrari, tutta la direzione e tutti i dipendenti per questi gesti di vicinanza – è il ringraziamento della Direzione generale dell’Azienda USL di Modena – che ci aiutano a continuare il nostro lavoro.

Ferrari dona un’ambulanza al 118 modenese. La produzione è ferma, ma non l’azienda: Ferrari corre in sostegno della sanità modenese all’opera per l’emergenza coronavirus (SulPanaro)

Su altri giornali

E sapere che oggi la Ferrari, il sogno che lui ha creato, ha deciso di collaborare con l’unica azienda italiana che produce ventilatori polmonari, mi rende orgoglioso. A comunicarlo con grande orgoglio è stato Luigi Di Maio che, attraverso un post su Facebook, ha scritto: “Ho detto tante volte che Enzo Ferrari è uno dei miei miti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La Ferrari per l’emergenza Coronavirus, ha chiuso le fabbriche e fermato la produzione. C’è anche da dire, cosa non presente nell’info ufficiale, che la stessa riapertura potrà avvenire solo se non sarà prorogato lo “shut down”, il fermo produttivo imposto dal DPCM 21 marzo 2020 alle attività non essenziali. (Motori Notizie)

Il Cavallino ha donato all’Ausl di Modena un’ambulanza "a supporto dell’intensa attività del Servizio di emergenza territoriale 118, straordinariamente impegnato in questa fase". Anche se la produzione è ferma ai box nel Gran premio della solidarietà la Ferrari non è seconda a nessuno. (il Resto del Carlino)

La Casa di Maranello ha donato all’Azienda USL di Modena un’ambulanza a supporto dell’intensa attività del Servizio di emergenza territoriale 118, straordinariamente impegnato in questa fase. (Emergency Live IT)

L’ambulanza, consegnata ieri, venerdì 27 marzo, sarà infatti impiegata per gli interventi per sospetta infezione da coronavirus, ma potrà essere anche utilizzata per i trasferimenti urgenti di pazienti positivi, anche fuori provincia. (Emilia Romagna News 24)

Lo ha scritto in un post Facebook il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, sottolineando che “non c’è solo la Ferrari, ci sono tanti altri marchi che rendono l’Italia grande nel mondo e che oggi sono uniti nella battaglia contro il Coronavirus: da Giorgio Armani che ha cominciato a produrre camici per il nostro personale sanitario, all’Amaro Ramazzotti che ora produce disinfettanti nelle sue bottiglie inconfondibili” – ha concluso Di Maio. (TRIESTEALLNEWS)