Mihajlovic, voglio 3/o posto e C.Italia

Tuttosport SPORT

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 30 NOV - "Vorrei vincere la Coppa Italia e arrivare in Champions, non posso scegliere": Sinisa Mihajlovic mette sullo stesso piano il 3/o posto e l'unica coppa a disposizione del Milan, che domani affronta il Crotone nel 4/o ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha commentato così il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Crotone: "Loro sono stati bravi, sapevamo che sarebbe stato difficile perché inseguivano un sogno accompagnati da 5.000 tifosi che hanno riempito uno stadio semivuoto". (Prima Pagina News )

L'allenatore del Milan lo ammette nella conferenza stampa dopo la gara di Coppa Italia con il Crotone. Poi risponde polemicamente a un giornalista che chiede chi ha deciso ... (Corriere della Sera)

L'ex idolo rossonero parla a Tele Radio Stereo (Calcio World)

Malgrado le prestazioni indecenti dei vari Zapata, Honda, De Sciglio, Suso etc. il ... (DiariodelWeb.it)

Milan-Crotone si è rivelata una partita tremendamente difficile per i colori rossoneri, tra la rabbia dei tifosi (la Curva Sud ha lasciato lo stadio prima dei supplementari) e della presidenza, già in rapporti non proprio idilliaci con lo staff tecnico ... (CalcioWeb)

Il Milan batte il Crotone 3-1 dopo i supplementari (1-1 i tempi regolamentari), nel quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, e si qualifica per gli ottavi di finale, dove affronterà la Sampdoria. (Mondo Udinese)